Molino Rossetto a Marca 2017

Molino Rossetto a Marca 2017

Il 18 e 19 gennaio 2017 Molino Rossetto sarà presente a Marca presso Bologna Fiere - PADIGLIONE 18, STAND E19

Il 18 e 19 gennaio rinnoviamo la nostra partecipazione a Marca - PADIGLIONE 18, STAND E19 -, il salone bolognese dedicato al mondo della marca commerciale giunto alla 13sima edizione.

Una fiera in cui daremo grande spazio alle private label, che rappresentano infatti il 30% del nostro fatturato totale che, nel 2016, è cresciuto del 15% rispetto al 2015, toccando quota 18 miolioni.
Performance altamente positive, dovute anche ad una sempre più capillare presenza nei punti vendita della distribuzione moderna, da Nord a Sud, isole comprese: agli accordi con le principali insegne di supermercati e ipermercati (Carrefour, Conad, Coop Italia, Despar, Esselunga, Selex, Sigma, Sma/Auchan, ecc) si sono recentemente aggiunti quelli con una serie di partner del mondo discount, tra i quali, Eurospin, Lidl, che contribuiranno a dare un'ulteriore spinta.

"Molino Rossetto - dichiara Chiara Rossetto, ad dell'azienda - è visto come un co-packer ideale perché dimostra una grande dinamicità e flessibilità che si traduce in un'offerta di private label in grado di coniugare qualità e innovazione costante per rispondere ai trend di un mercato quanto mai dinamico.
Ne è una prova la costante implementazione di prodotti biologici e gluten free, che rappresentano i segmenti più dinamici del settore."

 

Seguiteci sui social:

Facebook

Twitter

Instagram

 

#IlMolinoInTrasferta

#Marca2017

 

Back to top
Back to top