Molino Rossetto socio sostenitore CUOA

Molino Rossetto socio sostenitore CUOA

Crescere insieme a chi crede che la formazione sia il motore del cambiamento.

Essere Socio Sostenitore del CUOA significa entrare a far parte di un network, sempre più internazionale, di imprenditori ed aziende che collaborano e condividono un unico obiettivo: crescere insieme a chi crede che la formazione sia il motore del cambiamento.
Da oltre 50 anni Fondazione CUOA forma la nuova classe manageriale e imprenditoriale. È la prima Business School del Nordest, una tra le più importanti in Italia, e si propone nel mercato nazionale e internazionale con prodotti e percorsi di formazione che rispondono alle nuove sfide professionali e promuovono lo sviluppo di nuovi modelli di business.
Nel cuore della Venice Region, culla del «saper fare», tipicamente artigiano. Con sede nella prestigiosa Villa Valmarana Morosini, costruita nel 1724 ad opera dell’architetto Francesco Muttoni.
Un luogo privilegiato in cui le persone trovano stimoli e riferimenti per continuare ad accrescere le proprio competenze. Un «incubatore» di idee grazie ad uno scambio diretto e continuo tra professionisti, manager ed imprenditori, che consente di anticipare le esigenze ed orientare le tendenze, in un’ottica sempre più internazionale.

L’attenzione del CUOA e così anche quella dei suoi Soci, è costantemente orientata a:
•Il valore delle persone,
•La dimensione etica di ogni azione economica,
•L’importanza del merito nella vita economica e sociale.

Tutti cardini della filosofia aziendale di Molino Rossetto.

Back to top
Back to top